rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro / Via Primo Maggio

San Felice, riapre a San Biagio l'ufficio postale terremotato

Rinnovato l'ufficio di San Biagio in Padule, frazione colpita dal sisma del 2012. La nuova sede sarà aperta tre giorni alla settimana

Un altro importante segnale di ritorno alla normalità post sisma per i cittadini della frazione di San Biagio in Padule del Comune di San Felice sul Panaro. Ultimati gli interventi, la filiale di Modena di Poste Italiane e l’amministrazione comunale hanno inaugurato oggi (7 gennaio) la nuova sede dell’ufficio postale in via Bignardi n. 1135 (i vecchi locali di via 1° maggio erano stato irrimediabilmente danneggiati dal terremoto del maggio 2012). 

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Alberto Silvestri, il vicesindaco Giovanni Giovanelli e l’assessore all’urbanistica Simone Silvestri, il responsabile delle poste del Modenese Mauro Chiarelli e la sua collaboratrice Antonella Spagni.

L’attività dell’ufficio postale di San Biagio in Padule, nuovamente in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi Postali sia per i servizi Bancoposta, si articola su tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario 8.20-13.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice, riapre a San Biagio l'ufficio postale terremotato

ModenaToday è in caricamento