Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca via Tirassegno

Sassuolo, riprendono le ricerche di Venturelli sulle colline intorno al Tirassegno

Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino in azione sui rilievi collinari nella zona sud di Sassuolo, per sondare boschi e dirupi alla ricerca del ventenne scomparso da ormai 5 mesi

Sono riprese questa mattina le ricerche di Alessandro Venturelli, il ventenne scomparso da Sassuolo a inizio dicembre. Dopo aver sondato le aree fluviali nei giorni scorsi, oggi Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino si sono concentrati sull'area collinare che si trova a sud dell'abitato sassolese, più prossima alla residenza del giovane. 

In particolare, le forze si sono concentrate nell'area del Tirassegno, dove si trovano boschi, pendii scoscesi e calanchi. Gli specialisti, attrezzati di tutto punto, si sono calati in diversi dirupi e hanno battuto sentieri e boscaglia. Sul posto anche i cani addestrati alla ricerca delle persone scomparse.

I Vigili del Fuoco, come nelle precedenti occasioni, hanno schierato anche i droni per un monitoraggio dall'alto, ma la giornata ventosa ha reso complesse queste operazioni. Al momento non sarebbero state trovate tracce significative.

Concluso il nuovo round di ricerca, nessuna traccia di Alessandro Venturelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, riprendono le ricerche di Venturelli sulle colline intorno al Tirassegno

ModenaToday è in caricamento