menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scomparso da casa, attivate le ricerche per il 58enne Boris Mastagni

Non si hanno più notizie di lui dal 31 marzo, quando ha lasciato Medicina per giungere fino a Lama Mocogno, paese d'origine della sua famiglia

Da ieri, 9 aprile, la Prefettura di Modena ha avviato formalmente le ricerche di una persona scomparsa, Boris Mastagni, di 58 anni residente a Medicina (BO). Da riscontri fotosegnaletici l'uomo sarebbe transitato per il territorio di Pavullo e Lama Mocogno nella giornata di mercoledì 31 marzo alla guida di uno scooter Honda. Mastagni manca da casa proprio da quel giorno.

La presenza di Martagni Boris  in transito in Via Cornia a Lama Mocogno troverebbe riscontro anche da alcune segnalazioni ricevute dalle autorità, avvalorate dal fatto che i suoi genitori erano originari del luogo e lui risulta ancora comproprietario di un immobile a lama.

Le forze dell’ordine sulla base della segnalazione ricevuta hanno prontamente avviato un’attività di ricerca nel nostro comune ed in quelli limitrofi, resa comunque molto difficile non avendo alcun punto di riferimento dal quale partire.

Da ieri sono in azione gli specialisti del Soccorso Alpino, che stanno battento la zona intorno alle scuole elementari del paese. Il Comune è in costante contatto con la Caserma dei Carabinieri di Lama Mocogno e con il Corpo dei Vigili locali del Frignano pronti ad attivare la protezione civile  ed i volontari per avviare le ricerche qualora sia possibile acquisire elementi e segnalazioni credibili ed affidabili utili per indirizzarle.

Chiunque abbia notato nei giorni scorsi circostanze o venga a conoscenza di elementi utili per indirizzare le ricerche di questa persona è invitato a mettersi in contatto con la Caserma dei Carabinieri Lama Mocogno o con  il Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, 113 casi in provincia. Tre decessi e tre ricoveri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento