rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Giovanni Battista Spaccini

Ricettatore al parco XXII Aprile, recuperati 2 Notebook e un monopattino

L'uomo, un 30enne straniero, insieme ad una donna, si aggiravano in modo sospetto attorno ad alcune auto parcheggiate in zona

Nella giornata di ieri gli Agenti della Squadra Volante hanno deferito in stato di libertà un cittadino straniero di anni 30 per il reato di ricettazione.

Verso le ore 7.00, gli agenti sono intervenuti in via Attiraglio angolo via Due Canali Sud per la segnalazione di due persone sospette che si aggiravano nei pressi di un’autovettura di piccola cilindrata parcheggiata in zona.

Sul posto gli operatori sono riusciti immediatamente ad individuare le due persone, un uomo ed una donna, già note alle Forze di Polizia. Il 30enne straniero, successivamente denunciato, è stato  trovato in possesso di 2 pc portatili e di un monopattino elettrico di cui non era in grado di dimostrare la provenienza.

Lo straniero privo di documenti è stato quindi accompagnato in Questura e dopo essere stato denunciato per ricettazione è stato condotto all’Ufficio Immigrazione ove è stato notificato il provvedimento di Espulsione dal Territorio Nazionale. La donna, invece,  è stata sanzionata amministrativamente per l’uso di sostanze stupefacenti e segnalata in Prefettura.

I successivi riscontri hanno consentito di verificare che uno dei due pc era stato asportato da un negozio di viale Gramsci nei giorni addietro. Sono ora in corso accertamenti sulla proprietà dell’altro computer e del monopattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettatore al parco XXII Aprile, recuperati 2 Notebook e un monopattino

ModenaToday è in caricamento