rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Parcheggio PalaPanini, la Lega denuncia una discarica nell'area verde

Le foto documentano uno spazio verde diventato una vera e propria pattumiera a cielo aperto, a ridosso della ferrovia. Il Carroccio: "Paghiamo le tasse e meritiamo un servizio all'altezza"

Un paesaggio di rifiuti davvero desolante. Rifiuti di ogni generi abbandonati sull'erba e tra gli alberi, insieme a segni di bivacchi ed escrementi umani. Uno spettacolo davvero poco piacevole quello che accoglie gli automobilisti che transitano o parcheggiano in viale dello Sport, nell'area verde che si trova a ridosso della ferrovia, accanto ai parcheggi che servono il Palapanini ed il centro commerciale I Portali.

A documentarlo sono stati alcuni cittadini, che hanno poi inoltrato la segnalazione alla Lega Nord di Modena. "Possibile che Hera non abbia mai notato questa discarica?", si interroga il Carroccio modenese, sottolineando come tra l'altro la zona incriminata si trovi proprio accanto alla discarica La Calamita.

"Nessun esponente degli Ecodem del PD fa mai la spesa ai Portali? L'assessore all'ambiente Guerzoni, che ha anche la delega allo sport, quando va a godersi una partita del Modena Volley non ha mai notato i rifiuti? - si chiedono ironicamente i leghisti, che concludono - Siamo stanchi di vivere in una città sempre più sporca, come i tanti modenesi onesti paghiamo le tasse e pretendiamo un servizio all'altezza. Modena merita più della giunta Muzzarelli."

Rifiuti abbandonati in viale dello Sport - Modena 25/01/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio PalaPanini, la Lega denuncia una discarica nell'area verde

ModenaToday è in caricamento