rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Convogli bloccati dal maltempo, Trenitalia rimborsa i biglietti dei regionali

In seguito ai disagi subiti in regione dall'1 al 3 marzo, la società si impegna a rifondere integralmente gli acquisti non utilizzati

Trenitalia rimborsa i biglietti regionali non utilizzati causa neve e maltempo. In particolare per l'Emilia-Romagna i viaggiatori che non hanno potuto utilizzare i biglietti nelle giornate tra il primo e il 3 marzo, potranno presentare la richiesta  di rimborso entro domenica 11 marzo 2018.

La società ha infatti disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati, che hanno come origine e/o destinazione una delle stazioni di Emilia Romagna, Veneto, Liguria e Toscana, nel periodo indicato sopra.

I viaggiatori potranno presentare la richiesta presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto oppure scrivere alla Direzione Regionale di riferimento allegando il biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa del PDF se si tratta di un biglietto elettronico). I contatti delle Direzioni Regionali sono consultabili sul sito Trenitalia all'interno della sezione Trasporto regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convogli bloccati dal maltempo, Trenitalia rimborsa i biglietti dei regionali

ModenaToday è in caricamento