rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Francesco Crispi

Vigili aggrediti in stazione, quattro agenti colpiti da una coppia

È accaduto nel pomeriggio di lunedì 25 luglio, davanti alla stazione ferroviaria. I due, italiani, probabilmente sotto l'effetto di droghe, sono stati fermati dagli agenti

Una lite furiosa tra una coppia di italiani, sui trent’anni, è stata sedata a fatica dagli agenti della Polizia municipale di Modena dopo una breve colluttazione. È accaduto intorno alle 17.45 di lunedì 25 luglio in viale Crispi, davanti alla stazione ferroviaria.

La lite tra i due, che vivono nella zona, è stata notata da due vigilesse del Nucleo di prossimità che sono immediatamente intervenute. La donna però le ha aggredite buttandone a terra una e colpendo l’altra. Nel frattempo sono arrivati due agenti appiedati che si trovavano in zona: dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che a quel punto l’uomo abbia colpito con un pugno almeno uno degli agenti.

Al sopraggiungere di una pattuglia di rinforzo, i due, che continuavano a dare in escandescenza probabilmente sotto l'effetto di alcol o droghe, sono stati fermati e portati al Comando per essere identificati in attesa della pronuncia del magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili aggrediti in stazione, quattro agenti colpiti da una coppia

ModenaToday è in caricamento