rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Piazza Giovani di Tien An Men

Lite e cinghiate tra tifosi del Modena, un ferito e un denunciato

Lite molto accesa tra due tifosi canarini, sedata ieri sera dalla Volante di fronte allo stadio Braglia. Un 24 enne colpisce con la cintura un 36enne e viene denunciato per lesioni aggravate

Pare ci siano futili motivi personali alla base del litigio nato ieri sera davanti allo stadio Bragia di Modena, dove due ultras gialloblu sono passati alle vie di fatto, ingaggiando uno scontro. La Squadra Volante è stata chiamata ad intervenire in piazzale Tien An Men, dove alcuni cittadini avevano segnalato una lite violenta tra due persone.

La pattuglia giunta sul posto ha appurato che due uomini stavano effettivamente scontrandosi tra di loro. Si trattava di due ultras del Modena Calcio, soliti frequentare lo stadio e il bar frontistante. Il più giovane dei due, un 24 enne, si era sfilato la cintura e aveva incominciato a colpire l'avversario, un 36enne, procurandogli alcune ferite.

Gli agenti hanno sedato la colluttazione e denunciato l'aggressore per lesioni personali aggravate. Non essendo la rissa avvenuta in concomitanza con un evento sportivo, il fatto non avrà ripercussione sulla possibilità di accedere alle partite dei canarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite e cinghiate tra tifosi del Modena, un ferito e un denunciato

ModenaToday è in caricamento