rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Strada Attiraglio, 7

Via Attiraglio: rissa fra il portiere dell'Errenord e due tecnici

Il diverbio tra il portiere e due tecnici di una ditta di Catania sedata dall'intervento di due operatori della Polizia municipale presenti nel condominio. Lo scontro è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza

La Municipale sta indagando per capire i motivi che hanno spinto tre persone a dare vita ad una violenta lite: uno dei contendenti è rimasto ferito in modo lieve e ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. Poco dopo le 11 di oggi, sabato 12 gennaio, un cingalese che svolge le mansioni di portiere in via Attiraglio presso l'Errenord ha avuto un alterco con due tecnici di una ditta privata di Catania che svolgono lavori per la Telecom.

Il diverbio è poi degenerato e in mano ai contendenti sono comparsi un bastone di legno e una sbarra di ferro. In quel momento nel posto di polizia all’interno del condominio erano presenti due operatori della municipale che, richiamati dalla confusione, sono intervenuti dividendo i contendenti e hanno chiamato un’ambulanza. Gli operatori del comando di via Galilei potranno avvalersi, oltre che delle testimonianze, anche delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Attiraglio: rissa fra il portiere dell'Errenord e due tecnici

ModenaToday è in caricamento