rotate-mobile
Cronaca Via del Caravaggio

Lite famigliare degenera in maxi rissa, sette feriti 

Questioni legali fanno scatenare gli animi di due famiglie, che arrivano a fronteggiarsi in strada nei pressi della Città dei Ragazzi. Quattro donne e tre uomini sono stati soccorsi dalle ambulanze. Sul posto i Carabinieri

Ha raggiunto proporzioni inaspettate la lite tra due nuclei famigliari residenti nella zona di via Caravaggio, nei pressi della Città dei Ragazzi. Una lite degenerata in una vera e propria aggressione senza esclusione di colpi tra una dozzina di persone, che ha richiesto l'intervento dei Carabinieri di Modena per riportare la pace.

Il tutto è accaduto ieri sera intorno alle ore 20, proprio nella via dove risiedono alcuni dei protagonisti. Pare che a scatenare la rissa siano state questioni legali relative alla separazione di due coniugi, attorno ai quali si sono poi radunati altri parenti, sopraggiunti per difendere chi le ragioni di uno, chi dell'altro.

Il bilancio della colluttazione è davvero considerevole, con sette persone caricate sulle ambulanze – sono dovuti intervenire ben sei mezzi – e trasportate nei due ospedali cittadini, sempre in un clima di tensione e di ripicche. Al pronto soccorso di Baggiovara sono arrivate tre donne di 53, 50 e 32 anni e due uomini di 25 e 50, mentre al Policlinico un uomo 57enne e una donna 54enne. Fortunatamente nessuno ha riportato lesioni gravissime e tutti sono stati dimessi dopo le cure e gli accertamenti medici.

Ora che le acque si sono calmate, i Carabinieri dovranno ricostruire esattamente quanto accaduto e valutare eventuali denunce oltre a quelle che potranno essere avanzate dai protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite famigliare degenera in maxi rissa, sette feriti 

ModenaToday è in caricamento