rotate-mobile
Cronaca Carpi

Rissa e lesioni personali in un'azienda agricola, denunciate quattro persone

Avevano dato origine ad una rissa scaturita per futili motivi. Identificati grazie ai testimoni e alle telecamere quattro uomini sono stati denunciati

Un gruppo di persone è stato denunciato dai Carabinieri, per rissa e lesioni aggravate dopo essere venuti alle mani a seguito di un diverbio.

È accaduto a metà settembre scorso, all’interno di un’azienda agricola  situata nelle campagne al confine tra Carpi e Novi, a seguito di un litigio scaturito per futili motivi.

Nell’occasione quattro persone, tre italiane ed un indiano, tutti tra i 40 e i 30 anni, sono venuti alle mani procurandosi lesioni personali variamente giudicate guaribili tra i 7 e i 15 giorni. I quattro, dopo aver intuito che qualcuno aveva chiamato i carabinieri, si sono poi dileguati. Ciò non è comunque servito ad impedire agli operanti di giungere alla loro identificazione attraverso l’acquisizione di alcune testimonianze e l’analisi delle immagini di videosorveglianza cittadina, nonché di ricostruire le violente fasi della lite durante le quali i quattro si sono colpiti con spranghe e tubi di ferro.

Sono stati tutti denunciati alla Procura della Repubblica e dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e lesioni personali in un'azienda agricola, denunciate quattro persone

ModenaToday è in caricamento