rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Centro

Notte bianca Modena, tour de force per la polizia municipale

Sequestrata la birra di un venditore abusivo in via Emilia. Rissa in via Carteria a seguito di un furto dove una giovane donna è stata colpita alla testa da una bottigliata.

Pochissime segnalazioni per il rumore e solo alcuni episodi che hanno richiesto l'intervento della Polizia municipale in occasione della Notte bianca di Modena di sabato 17 maggio.

Tra gli interventi più significativi che hanno impegnato le pattuglie di operatori in servizio c'è stato anche il sequestro intorno alle 2 di notte di un frigo di birra venduta abusivamente in via Emilia, all'altezza di via Badia, da un italiano di origini napoletane che aveva allestito il "punto vendita" a bordo strada con tanto di ombrellone e cestello per il ghiaccio. Sempre in via Badia l'unica segnalazione per un locale che all'1.45 aveva ancora il volume della musica troppo alto.

Intorno alle 3 la Polizia municipale è intervenuta in via Carteria dove, probabilmente in seguito a un tentativo di furto, si è sviluppata una rissa che ha coinvolto una ragazza, colpita da una bottigliata, e il probabile autore del furto, un ragazzo di origini marocchine che è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti. Le altre persone coinvolte si sono dileguate. Sono in corso le indagini per approfondire l'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca Modena, tour de force per la polizia municipale

ModenaToday è in caricamento