rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Archimede

Rissa in strada per l'affitto non pagato, sei arresti e due feriti

Escalation di violenza ieri pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Panorama, dove sei persone si sono affrontate con bastoni e assi di legno. Tutto è nato da una disputa tra proprietario e affittuario di un appartamento

Una lite per questioni economiche, legate al mancato pagamento dell'affitto di un appartamento, è degenerata trasformandosi in aperta violenza. Un episodio che si è verificato ieri pomeriggio e che ha attirato l'attenzione di diversi cittadini di Sassuolo che si stavano recando a fare compere al supermercato Panorama. Sei persone, tutte italiane, si sono infatti affrontate a pugni e bastonate nel parcheggio del centro commerciale.

Uno scontro violento che ha coinvolto il proprietario dell'immobile, l'inquilino e i rispettivi amici e famigliari. Dopo male parole e spintoni, i contendenti hanno imbracciato bastoni e tavole di legno trovate nei paraggi e non hanno risparmiato colpi durissimi, fino a quando l'intervento dei Carabinieri non ha posto fine allo scontro.

I militari intervenuti in via Archimede hanno infatti bloccato i sei litiganti, arrestandoli per rissa e scortandoli in caserma. Due di loro, inoltre, sono stati accompagnati al pronto soccorso per medicare le ferite ricevute, fortunatamente nulla di grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada per l'affitto non pagato, sei arresti e due feriti

ModenaToday è in caricamento