rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Martiri della Libertà

Ricostruzione, ringraziamento per i dipendenti della Provincia

Il Presidente Sabattini: "Sento il dovere di ringraziare quanti si sono prodigati per portare aiuto". Consegnato un attestato a Rita Nicolini, responsabile Protezione civile provinciale, come riconoscimento per l'alta professionalità dimostrata

"Conclusa la fase dell’emergenza dopo il terremoto del 20 e 29 maggio, sento il dovere di ringraziare personalmente quanti si sono prodigati per portare aiuto alle persone, alle imprese e alle istituzioni così duramente colpite. A cominciare dal personale della nostra Provincia, che in questa occasione credo abbia dato grande prova di efficienza e professionalità". Sono le parole con le quali il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini ha voluto dare un riconoscimento pubblico ai dipendenti della Provincia per il lavoro svolto durante l’emergenza terremoto.

In una breve cerimonia, che si è svolta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 novembre, nell’ambito della seduta del Consiglio provinciale, il presidente Sabattini ha consegnato un attestato a Rita Nicolini, responsabile della Protezione civile provinciale, come riconoscimento per l’alta professionalità dimostrata e simbolo del ringraziamento all’impegno di tutti i dipendenti "che hanno espresso un alto esempio di servizio alla pubblica amministrazione, dando anche una risposta silenziosa ma efficace alle troppe voci che in questi anni hanno concorso a dare un’immagine distorta di ciò che sono le Province e della qualità del loro personale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricostruzione, ringraziamento per i dipendenti della Provincia

ModenaToday è in caricamento