rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il prestigioso premio Navarro alla scrittrice modenese Roberta Dieci

Un altro successo per il libro d'esordio della modenese Roberta Dieci "I sogni non fanno rumore" che conquista così il secondo premio in pochi mesi

"I sogni non fanno rumore", scritto dalla modenese Roberta Dieci, sta conquistando un premio letterario dopo l'altro. Infatti, aveva vinto già a Febbraio 2017 il Premio Buk per libri inediti e nello stesso periodo aveva trovato editore nella casa editrice fondata sul crowdfunding Bookabook. In questi  mesi le recisioni online del libro hanno confermato da parte dei lettori l'interesse per questo libro, per poi vedere in questi giorni la scrittrice Roberta Dieci volare in Sicilia per ritirare il prestigioso Premio Internazionale Navarro nella sua IX Edizione. 

L'INTERVISTA A ROBERTA DIECI

IL LIBRO. "I sogni non fanno rumore" è un racconto veloce nella lettura, grazie alla sua scrittura dinamica e viva, ma che al contempo permette a chiunque di immedesimarsi nella figura della protagonista. Ad affascinare il lettore ulteriormente vi è l'ambientazione modenese e bolognese, che rende ancora più verosimile una storia che scivola via in pagina in pagina, per condurre fino ad una verità incredibile per il lettore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prestigioso premio Navarro alla scrittrice modenese Roberta Dieci

ModenaToday è in caricamento