rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Nonantolana, 255

Tubo rotto in via Nonantolana, scuole Collodi senza acqua

Stamani si è verificata la rottura di una tubatura di 8 centimetri di diametro provocata accidentalmente da un escavatore impegnato in lavori di cantiere. Necessaria l’interruzione del servizio ad alcune utenze, compresa la scuola ‘Collodi’. I lavori dovrebbero concludersi nel pomeriggio

​I tecnici Hera sono impegnati nella riparazione di una condotta idrica, del diametro di 8 centimetri, situata in via Nonantolana, all’altezza del civico 255.  Il guasto si è verificato attorno alle 9 ed è stato causato da un escavatore, impegnato in lavori di cantiere, che ha accidentalmente urtato la tubatura. Il tecnici del Pronto Intervento Hera si sono subito recati sul posto e hanno provveduto ad avviare le operazioni di riparazione.

Per permettere l’esecuzione dei lavori è stato necessario sospendere il servizio ai residenti in via Nonantolana, nel tratto compreso tra i civici 200 e 370, e in via Cerretti, nei civici compresi tra il 50 e il 55. Tra le utenze interessate vi è la struttura scolastica ‘Collodi’, che Hera ha provveduto a rifornire di acqua potabile. Il disservizio si protrarrà fino alla conclusione dell’intervento, prevista nel pomeriggio di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tubo rotto in via Nonantolana, scuole Collodi senza acqua

ModenaToday è in caricamento