rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi

Tubo rotto durante i lavori, viale Barozzi allagato

Un escavatore, utilizzato in un cantiere, ha accidentalmente urtato una condotta di 15 centimetri di diametro, provocandone la rottura. Necessaria l’interruzione del servizio ai residenti nella zona. Cantine allagate

Il servizio di pronto intervento di Hera è intervenuto stamani in viale Jacopo Barozzi per risolvere un guasto a una condotta idrica, provocato accidentalmente da un escavatore utilizzato in un cantiere. La rottura della condotta è avvenuta attorno alle 9,30 all’altezza dell’incrocio con via Caula e ha provocato l’allagamento del fondo stradale, di alcuni scantinati situati in via Caula e di parte della sede dell’Istituto Tecnico Industriale ‘Fermi’.

I tecnici Hera stanno procedendo con la chiusura delle saracinesche, quindi inizieranno i lavori di scavo e di riparazione. Per permettere l’esecuzione dell’intervento è stato necessario sospendere il servizio alle utenze situate nel tratto di Viale Barozzi compreso tra via Luosi e via Giardini. I lavori di riparazione della tubatura dovrebbero terminare entro stasera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tubo rotto durante i lavori, viale Barozzi allagato

ModenaToday è in caricamento