rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Albareto

Va in discoteca, ruba borsetta e automobile: 47enne in manette

La Squadra Volante della Polizia di Stato è intervenuta la scorsa notte per una chiamata d'emergenza da parte di una coppia rimasta vittima di un furto nel parcheggio di una nota discoteca modenese

Aveva rubato la borsetta di una ragazza e, visto che c'era, ha pensato bene di approfittare delle chiavi qui contenute per appropriarsi indebitamente dell'auto del fidanzato lasciata nel parcheggio. Questo quanto accaduto alle 3 di notte di domenica in una nota discoteca modenese. A perpetrare il furto un 47enne originario della provincia napoletana.

Le vittime, accortesi di quanto accaduto e non trovando più l’auto nel parcheggio, hanno immediatamente contattato la linea di emergenza 113 e la Squadra Volante si è messa alla ricerca dell’auto rubata rintracciandola in via Albareto all’altezza di via Francia con a bordo il ladro. La borsa è stata successivamente recuperata in località Dogana di Campogalliano, come indicato dello stesso malvivente, che in quel luogo l’aveva abbandonata. Il 47enne è stato accompagnato, pertanto, in Questura e qui trattenuto in stato di arresto, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in discoteca, ruba borsetta e automobile: 47enne in manette

ModenaToday è in caricamento