rotate-mobile
Cronaca Carpi

Deruba un giovane poi cerca di rivendegli il telefono e anche della droga, arrestato

Si è rivelata un totale fallimento la strategia "imprenditoriale" del ventenne tunisino che dopo aver rubato un telefono ed essersi accordato col malcapitato proprietario per rivenderglielo ha provato ad aggiungere al pacchetto anche hashish e cocaina

Un ragazzo carpigiano alcuni giorni fa aveva denunciato alla Compagnia dei Carabinieri di Carpi il furto del suo telefono cellulare, avvenuto a Modena per mano di una persona non identificata. Il giovane poi, determinato a riprendersi il proprio smartphone, era riuscito a mettersi in collegamento con il ladro contattando il proprio numero telefonico.

Dopo aver avvertito i carabinieri, il giovane ha dato appuntamento al delinquente, che poi si è scoperto essere un ventenne tunisino in Italia senza permesso di soggiorno. I due si sono incontrati in stazione delle corriere nel pomeriggio di ieri e lo straniero, oltre a tentare di rivendere il cellulare al legittimo proprietario, ha cercato di aggiungere al "negozio" mezzo pannetto di hashish e qualche grammo di cocaina.

Peccato che ad assistere alla scena ci fossero i carabinieri in borghese, previamente avvisati dell'incontro. Il nordafricano è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di cessione di stupefacenti e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba un giovane poi cerca di rivendegli il telefono e anche della droga, arrestato

ModenaToday è in caricamento