rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Strada Ponte Alto Sud

Ponte Alto, ruba gasolio da una betoniera: scoperto da una guardia giurata

Denuncia per furto a carico di un 32enne modenese scoperto all'interno di un cantiere da un addetto alla sorveglianza: con l'ausilio di una sonda per l'aspirazione di carburanti, l'uomo stava riempendo di nafta diverse taniche poste a bordo della sua automobile

È stato scoperto da una guardia giurata proprio mentre stava travasando gasolio dal serbatoio di una betoniera ad alcune taniche da 20 litri l'una poste per terra. Così è stato denunciato per furto dalla Polizia di Stato un 32enne modenese con precedenti.

L'episodio ha avuto luogo la scorsa notte in via Ponte Alto Sud all'interno del cantiere della ditta Intima Moda. La guardia giurata in servizio in quel momento ha notato alcuni movimenti sospetti attorno a una betoniera posteggiata all'interno dell'area e non ha esitat ad allertare la centrale operativa della Questura di Modena: la Squadra Volante è subito giunta sul posto braccando il ladro impegnato a trafugare carburante con un aspiratore dotato di sonda utilizzato comunemente nelle aziende di autodemolizione per lo svuotamento dei serbatoi. Stavolta, però, lo svuotamento stava avvenendo in maniera decisamente illecita: a bordo della Lancia Y usata dal malvivente sono state rinvenute sette taniche vuote, mentre a terra ne giaccevano tre già riempite di nafta. L'uomo è stato così denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Alto, ruba gasolio da una betoniera: scoperto da una guardia giurata

ModenaToday è in caricamento