rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Tien An Men

Vuole rubare una bottiglia di prosecco, fallisce furto al bar

Mercoledì notte, un 30enne ha tentato di introdursi nell'Ice Bar di piazza Tien An Men a Sassuolo: braccato dalla Polizia, si è costituito in Commissariato ammettendo di avere sottratto le chiavi a una ex dipendente

Voleva rubare una bottiglia di prosecco per festeggiare un avvenimento. È stata questa la motivazione addotta da un sassolese 30enne che, vistosi braccato dalla Polizia, si è costituito stamattina al Commissariato di Sassuolo per confessare il tentato furto commesso dopo la mezzanotte di mercoledì scorso all'Ice Bar di piazza Tien An Men.

L'uomo era riuscito a penetrare all’interno ma il suo tentativo di disattivare l’allarme anti intrusione è fallito. L’allarme ha attivato la vigilanza Aquila che è intervenuta mettendo in fuga il malvivente prima che riuscisse ad impossessarsi del contenuto della cassa corrente. Gli agenti del Commissariat giunti sul posto si sono subito insospettiti per l'assenza di segni di scasso: il tutto faceva pensare che il ladro avesse a sua disposizione  le chiavi del locale. Subito sono state attivate serrate indagini con controlli e perquisizioni domiciliari. Vedendosi braccato, il responsabile dell'intrusione si è consegnato agli agenti: l'uomo ha ammesso di avere sottratto le chiavi a una ex dipendente del locale publbico ed è stato denunciato in stato di libertà per il tentativo di furto aggravato. Gli investigatori non hanno creduto in toto alla versione fornita e sono sulle tracce di eventuali complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole rubare una bottiglia di prosecco, fallisce furto al bar

ModenaToday è in caricamento