rotate-mobile
Cronaca Parco Novi Sad

Irruzione a una festa di compleanno, ruba i regali e le bibite

Ha tentato di rubare i regali di una festa di compleanno e anche le bevande del locale, dopo aver spintonato e ferito una cameriera. E' successo sabato sera nel locale che si trova al centro del parco Novi Sad. Arrestato dalla Polizia

Una festa di compleanno ha avuto un epilogo decisamente insolito, nella serata di sabato scorso in città. Una ragazza stava festeggiando insieme agli amici presso il Bamboo, il nuovo bar aperto al centro del Novi Sad, quando la comitiva e il locale stesso sono stati presi di mira da un giovane straniero.

Si tratta di un marocchino appena 18enne, che dopo aver tenuto d'occhio quanto accadeva all'interno del bar, vi è entrato con l'intenzione di mettere a segno un doppio furto. Il ragazzo infatti avrebbe preso la borsa in cui la festeggiata conservava i regali degli amici, puntando poi anche alle bevande di un frigo. Il magrebino si è infatti avventato contro la barista, spintonandola e ferendola in modo lieve per poi prendere alcune bottiglie di birra.

Ma la “festa” del 18enne è durata poco, ovvero qualche minuto prima che la Polizia arrivasse sul posto e lo bloccasse. Gli agenti della Volante, infatti, sono riusciti a fermare il giovane e arrestarlo con l'accusa di tentato furto. Si tratta di un ragazzo già noto per alcuni precedenti e non in regola con il permesso di soggiorno. Per lui si sono aperte le porte del carcere in attesa della probabile procedura di espulsione, mentre la refurtiva è stata riconsegnata i legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione a una festa di compleanno, ruba i regali e le bibite

ModenaToday è in caricamento