rotate-mobile
Cronaca Maranello

Samanta Migliore, il marito torna in Germania: no all'affidamento dei figli

I servizi sociali hanno ritenuto troppo breve il periodo di convivenza per affidare ad Antonio i cinque figli della donna, tragicamente scomparsa per un ritocco al seno

"Torno in Germania". Lo ha dichiarato ieri Antonio Bevilacqua, marito di Samanta Migliore, alle telecamere del programma di Rai1 "Storie Italiane". 

Tony, prima di conoscere Samanta meno di un anno fa, viveva da oltre quattordici anni in Germania, dove lavorava come cuoco. Si era trasferito a Maranello per amore, e qui aveva trovato un lavoro part-time in una ditta di pulizie, abbandonando la rete di conoscenze che si era creato all'estero nel corso degli anni.

"Lo faccio per i ragazzi, per dar loro un avvenire" continua, perchè nonostante i cinque figli (tutti minorenni) nati dalle precedenti relazioni di Samanta siano stati affidati ai parenti della donna, Tony li considera la sua "unica famiglia". Nonostante avesse richiesto l'affidamento infatti, i servizi sociali hanno ritenuto che otto mesi di convivenza fossero troppo pochi.

"E' un dolore, un dolore fortissimo" ammette "ma devo continuare la mia vita come se Samanta fosse vicino a me, perchè sarà sempre al mio fianco, nessuno ci dividerà".

I figli della donna - tragicamente scomparsa, com'è noto, per un ritocco al seno lo scorso 21 aprile - continueranno quindi a vivere a Maranello, dove proseguiranno gli studi; e saranno assistiti dai familiari di Samanta. 

Samanta Migliore: a Maranello l'ultimo saluto alla donna

Samanta Migliore, lunedì i funerali. Si attendono conferme dalla Medicina Legale

Samanta Migliore, attesa per l'esito dell'autopsia. Sopralluoghi nella stanza sigillata

Morte di Samanta Migliore, Pamela Andress resta libera: "non è fuggita"

Morte di Samanta Migliore, la presunta estetista si è costituita ai Carabinieri

Samanta e il futuro che le ha voltato le spalle

Il marito di Samanta in lacrime: "è morta tra le mie braccia"

Il colpo di pistola, il nuovo matrimonio e l'iniezione fatale: il dramma di Samanta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Migliore, il marito torna in Germania: no all'affidamento dei figli

ModenaToday è in caricamento