rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena

Da Castelvetro una finalista di Miss Grand Prix 2017

Da Castelvetro parte in direzione Abruzzo Sara Cesti, la diciottenne che è giunta alle finali del concorso Miss Grand Prix 2017

Ci sarà infatti anche una ragazza modenese protagonista nel fine settimana ad Alba Adriatica (TE) alle finali nazionali del concorso di Miss Grand Prix 2017, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication giunto quest’anno alla sua trentesima edizione.
Si tratta della della castelvetrese Sara Cesti di 18 anni, modella con la passione per la danza.
La Cesti sarà protagonista delle prefinali in programma giovedì sera 31 agosto a cui accedono 100 ragazze provenienti da tutta Italia. Una sorta di “Olimpiadi della bellezza” che porterà ad Alba Adriatica cento “bellissime” scelte tra le migliaia di candidate che nel corso dell’anno si sono cimentate con le selezioni promosse su tutto il territorio italiano per individuare l’erede al trono di Angelica Campanella (Miss Grand Prix 2016).
Soltanto 30 ragazze saranno poi selezionate per la finalissima di sabato sera 2 settembre quando ad incoronarle arriveranno i protagonisti del mondo dello spettacolo italiano come Maddalena Corvaglia, Luca Onestini, Iago Garcia. La finale sarà presentata da Jo Squillo e trasmessa nelle prossime settimane su Rete4, La5, Class Tv e Tgcom.
Quella di quest’anno, per Miss Grand Prix, non sarà un’edizione come tutte le altre. Il concorso promosso dalla Claudio Marastoni Communication compie infatti 30 anni confermandosi come uno dei più longevi ed importanti nella categoria. Negli anni la manifestazione è stata trampolino di lancio per le vincitrici tra cui la giornalista e conduttrice Tessa Gelisio (Miss Grand Prix 1996), Edelfa Masciotta (Miss Grand Prix 2002), la cantante e showgirl Raffaella Fico (Miss Grand Prix 2007), l’inviata di Mediaset sport Carlotta Maggiorana (Miss Grand Prix 2009) e la modella Irene Cavaglià (Miss Grand Prix 2011). Proprio per celebrare questa ricorrenza durante i tre giorni dell’evento saranno presenti alcune vincitrici di fasce delle passate edizioni. Più recente, ma non meno importante, la storia del concorso di Mister Italia che, oltre a Luca Onestini, ha sempre portato fortuna ai vincitori. Lo stesso Crivellin (Mister Italia 2016) si è recentemente imposto sulle scene televisive nazionali con la partecipazione a “Temptation Island”.
Da giovedì a sabato, quindi, c’è la possibilità per tutti di partecipare anche da lontano all’evento grazie anche ai numerosi canali social promossi dall’organizzazione su Instagram (concorsomisteritalia, missgrandprix) e Facebook (Miss Grand Prix). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Castelvetro una finalista di Miss Grand Prix 2017

ModenaToday è in caricamento