rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Cronaca

Sassuolo. Alcolici a minori: denunciato il titolare di negozio

Identificate complessivamente 40 persone, di cui 11 cittadini stranieri.

Nella serata di ieri, si è svolto a Sassuolo un servizio straordinario che ha visto l’impiego di pattuglie del Commissariato di P.S. e della Polizia Locale, finalizzato al controllo dei luoghi di aggregazione giovanile.

In particolare, sono state attenzionate alcune zone del centro storico, tra cui piazza Garibaldi, piazza Martiri Partigiani e via Aravecchia, oggetto di segnalazione da parte dei residenti per la presenza di giovani che arrecano disturbo nelle ore serali e notturne e che consumano alcolici fuori dai locali.

Effettuate verifiche anche presso alcuni esercizi pubblici, estese agli avventori. Nella circostanza, il titolare di un negozio di vicinato è stato deferito all’Autorità giudiziaria per il reato di somministrazione di bevande alcoliche ad un minore di anni 16.

Identificate complessivamente 40 persone, di cui 11 cittadini stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo. Alcolici a minori: denunciato il titolare di negozio

ModenaToday è in caricamento