rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Col di Lana

Sassuolo, due arresti per furto aggravato: chiesto il patteggiamento

Su segnalazione di un istituto di vigilanza privata, la squadra Volante della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne e un 23enne: avevano trafugato quattro pneumatici completi di cerchioni da una concessionaria

 

La squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato ha svolto nei giorni scorsi una brillante operazione di polizia giudiziaria che ha portato all'arresto di due cittadini residenti in città. Alle ore 1.50 di ieri 15 giugno è giunta una richiesta di intervento al 113 da parte dell'Istituto di vigilanza privata “L'Aquila” in quanto una loro pattuglia aveva notato due giovani muoversi con fare sospetto in via Col di Lana.
 
La volante intervenuta immediatamente sul posto unitamente a personale dell'Istituto di vigilanza ed ad un equipaggio del nucleo radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Sassuolo fermavano due soggetti mentre trasportavano sulla loro autovettura quattro pneumatici Pirelli completi di cerchi Fondmetal. Dalla ricostruzione della vicenda poi è risultato che il furto era stato perpetrato all'interno di un concessionario auto ubicato nelle vicinanze.
 
I due giovani R. M., 21enne nato e residente a Sassuolo, e Z. M., 23enne nato a Savona e residente in Sassuolo, sono stati tratti in arresto per furto aggravato e trattenuti nelle celle del Commissariato a disposizione della Procura della repubblica di Modena in attesa dell'udienza col rito direttissimo davanti al Tribunale di Modena. I due giovani davanti al Gip del Tribunale di Modena hanno chiesto il patteggiamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, due arresti per furto aggravato: chiesto il patteggiamento

ModenaToday è in caricamento