rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Piazza Emilio Alessandrini

Sassuolo, danneggiano la telecamera del parcheggio e rubano su un'auto in sosta

Identificati dalla Municipale tre giovanissimi, che ora dovranno rispondere di danneggiamento e furto per l'incursione al "Sassuolo 2"

Nel giro di dodici la Polizia Locale di Sassuolo è riuscita ad indentificare tre giovani, che ora risultano indagati per danneggiamento aggravato e furto aggravato dalla Procura della Repubblica di Modena e dalla Procura per i Minorenni di Bologna.

I fatti sono avvenuto presso il parcheggio Sassuolo 2 di via Alessandrini, dove i tre sono entrati e hanno reso inservibile l'impianto di videosorveglianza pubblica, colpendo la telecamera con un tubo di metallo. Questo ha permesso loro di agire teoricamente impuniti - o almeno così speravano - e si sono focalizzati su un furt: da un’auto in sosta sono riusciti sottrarre un telefono cellulare, poi recuperato.

Dalle immagini delle telecamere è stato possibile verificare che i tre indagati avrebbero danneggiato anche una bici pieghevole da donna di colore beige sottratta da un garage.

La Polizia Locale è tuttavia riuscita a risalire all'identità dei ragazzi e ha rinvenuto altri oggetti per i quali si sta cercando di identificare i proprietari al fine della loro restituzione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, danneggiano la telecamera del parcheggio e rubano su un'auto in sosta

ModenaToday è in caricamento