rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Ancora

Sassuolo: spacciatore e ladro d'auto catturati dai Carabinieri

Notte di fuoco per i militari dell'Arma: prima hanno arrestato un ladro d'auto ubriaco di 56 anni che aveva appena rubato una Bmw X5, poi hanno fatto scattare le manette a un 20enne di Serramazzoni per detenzione di droga

Il crimine non dorme mai a Sassuolo e richiede sempre una costante attenzione da parte delle Forze dell'Ordine che rispondono sempre affermativamente e, soprattutto, con determinazione: stanotte, i Carabinieri si sono messi all'inseguimento di un 56enne italiano, disoccupato e pregiudicato, alla guida di un Bmw X5 poco prima rubato in un parcheggio su via Radici in Piano. L'uomo è stato braccato in via Ancora e gli è stato riscontrato un tasso alcolemico ben al di sopra della norma.

DROGA - Sempre nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno fatto pochi chilometri per varcare il confine comunale, recarsi in un pub di Formigine e far scattare le manette a un disoccupato 20enne di Serramazzoni: il giovane è stato sorpreso all'interno del locale in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisi in due involucri e di un bilancino elettronico di precisione. Inevitabile la perquisizione domiciliare: qui, i militari hanno rinvenuto 80 grammi di hashish.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo: spacciatore e ladro d'auto catturati dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento