rotate-mobile
Cronaca

Sassuolo-Livorno, viabilità: deviazioni alla fine del match al Braglia

Sabato 18 maggio alle 18 in via Berengario e Fontanelli saranno chiuse al traffico per favorire lo sfollamento dei tifosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Via Berengario e via Fontanelli sabato 18 maggio alle 18 circa saranno chiuse al traffico dei veicoli che arrivano da viale Tassoni e da largo Aldo Moro, con deviazione obbligatoria su via Emilia Ovest. Il provvedimento durerà per il tempo necessario allo sfollamento dei tifosi che avranno assistito al Braglia alla partita Sassuolo – Livorno, decisiva per la promozione in serie A.

L’inizio del match è alle 16.30, il posticipo è stato deciso dalla Lega di Serie B, e dovrebbe quindi finire alle 18.15 circa, ma bisogna tener conto di eventuali festeggiamenti che potrebbero trattenere gli sportivi nello stadio più a lungo. La deviazione potrebbe causare rallentamenti alla circolazione stradale nella zona.

La Polizia municipale ricorda che fino alle 19 circa di sabato 18, sarà vietata la sosta anche in via Montecuccoli e viale Monte Kosica, dove il divieto sarà esteso fino allo scalo merci della stazione ferroviaria. Montecuccoli e Monte Kosica dalle 13.30 fino al termine dello sfollamento dei tifosi (previsto indicativamente per le 19) saranno chiuse al traffico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Livorno, viabilità: deviazioni alla fine del match al Braglia

ModenaToday è in caricamento