rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Sassuolo, scoperte 16 occupazioni abusive al condominio "Ginko"

Al termine dell'intervento, a cui hanno partecipato otto operatori di Polizia Municipale e l'unità cinofila, sono state raccolte le denunce da parte della proprietà per attivare i conseguenti provvedimenti giudiziari di sgombero

Controllo congiunto, questa mattina, ad opera della Polizia Municipale di Sassuolo e di funzionari e responsabili Inpdap, proprietaria dell’immobile, nel complesso residenziale “Ginko” di via San Pietro, per verificare il titolo di legittimità di occupazione.

Sono stati visionati 38 appartamenti e controllate 90 persone: complessivamente sono stati accertati 16 immobili occupati senza titolo o con titolo scaduto di validità per terminata locazione. Al termine dell'intervento, a cui hanno partecipato otto operatori di Polizia Municipale e l'unità cinofila, sono state raccolte le denunce da parte della proprietà per attivare i conseguenti provvedimenti giudiziari di sgombero dei locali.

Non si segnalano incidenti né particolari situazioni, in quanto la vicenda è seguita da tempo da parte della Polizia Municipale, che aveva sollecitato la proprietà ad attivarsi per la riammissione nel possesso attraverso gli strumenti giuridici attualmente praticabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, scoperte 16 occupazioni abusive al condominio "Ginko"

ModenaToday è in caricamento