rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Mantova

Sassuolo: stranieri si introducono furtivamente in un garage, fermati

Tre giovani hanno attirato l'attenzione dei passanti di via Mantova per i loro movimenti sospetti: fermati dalla Polizia, due sono stati scoperti privi di passaporto

Cittadini sempre con gli occhi aperti a Sassuolo: grazie ad una segnalazione giunta al 113, nel tardo pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha proceduto al fermo per identificazione di tre albanesi, N. M., M. N., K. R., tutti ventenni. Il trio era stato visto aggirarsi con fare sospetto in via Mantova e introdursi furtivamente all'interno del garage di una palazzina.

IDENTIFICAZIONE - Intervenute sul posto con pattuglie in divisa e in borghese, la Polziia ha provveduto a fermare i tre stranieri per poi accompagnarli in commissariato per ulteriori accertamenti: del gruppetto, solamente uno era in possesso di passaporto. Per questa ragione si è proceduto a segnalare all’Autorità Giudiziaria gli altri due albanesi come irregolari per violazione della normativa sugli stranieri e contestualmente è stato emesso nei loro confronti un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale con ordine del Questore di trattenimento presso il Cie di Modena in vista del rimpatrio nei prossimi giorni.

RIMPATRIO - Nel corso della notte, poi, è stato rintracciato un marocchino privo di documenti, irregolare e con numerosi precedenti di Polizia. Denunciato in stato di libertà per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria identità  personale, è stato accompagnato presso il locale Cie in attesa di rimpatrio nel paese di provenienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo: stranieri si introducono furtivamente in un garage, fermati

ModenaToday è in caricamento