rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villanova / Via della Pergola

Furti in appartamento, fermati tre scassinatori a Lesignana

Sorpresi in auto con tutto il necessario per penetrare negli appartamenti per commettere furti: denunciati dalla Volante tre cittadini rumeni. Bloccati in via della Pergola dopo l'intervento della Municipale

Cacciaviti, piede di porco, pinze, torce: un kit di base, ma decisamente sufficiente a forzare porte e finestre per svaligiare gli appartamenti del modenese, mai così sotto assedio come in queste lunghe settimane. Gli strumenti in questione sono quelli individuati dagli agenti della Volante a bordo di un'autovettura fermata dopo la segnalazione della Polizia Municipale in via della Pergola, nella frazione di Lesignana.

Sollecitati da alcuni residenti, i poliziotti sono intervenuti in zona intorno alle 18.30 e hanno fermato un veicolo sul quale si trovavano tre cittadini rumeni di 46, 25 e 24 anni. I tre trasportavano gli arnesi da scasso ed è molto probabile che si accingessero a tentare un colpo nelle abitazioni circostanti. Per loro una denuncia e un foglio di via con l'obbligo di lasciare il comune di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, fermati tre scassinatori a Lesignana

ModenaToday è in caricamento