rotate-mobile
Cronaca

Incidente: schiacciato tra abitacolo e marciapiede. Ferito un carpigiano

Nel pomeriggio a Lecce si è verificato un grave incidente. Ferito un uomo di Carpi

Un uomo di carpi è rimasto ferito questo pomeriggio a seguito di un grave incidente, verificatosi a Lecce,  tra due vetture scontratesi con violenza e in cui  un uomo ha perso la vita.

L’impatto è avvenuto tra una Fiat Panda, condotta da un signore del posto, che sfortunatamente ha perso la vita e una Kia Soul alla cui guida vi era il carpigiano M.B. un 61enne nato in Svizzera e residente a Carpi, che è stato accompagnato d’urgenza in ospedale dopo le prime medicazioni per un trauma alla testa. 

Nell’urto, tanto veemente da provocare la morte sul colpo della vittima, sono state divelte la segnaletica stradale e  la stessa macchinetta che emette i ticket del parcheggio.

Immediati i soccorsi del 118 allertati da passanti e residenti.

Fortunatamente, il 61enne di Carpi non verserebbe in condizioni critiche. Nulla da fare, invece, per l’altro automobilista: gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Assieme al personale sanitario, sul posto, anche i vigili del fuoco del comando provinciale, gli agenti della sezione volanti e quelli della polizia locale leccese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: schiacciato tra abitacolo e marciapiede. Ferito un carpigiano

ModenaToday è in caricamento