Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

I sindacati non arretrano, l'anno scolastico si apre con lo sciopero dei bus

Per le reti urbane di Modena, Carpi e Sassuolo le astensioni dal lavoro sono possibili dalle ore 8,30 alle ore 12,00; per il servizio extraurbano le astensioni sono possibili dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Facendo seguito a quanto già annunciato all'inizio dell'estate, i sindacati hanno confermato che per lunedì 17 settembre si terrà uno sciopero dei mezzi pubblici Seta per il solo bacino provinciale di Modena. Un'astensione dal lavoro che durerà 4 ore da parte delle Organizzazioni Sindacali Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna e USB-Lavoro Privato.

L'adesione allo sciopero da parte del personale Seta darà inevitabilmente luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio nel bacino provinciale di Modena. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 08,30 alle ore 12,00. Servizio extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 08,30 alle ore 12,30.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Informazioni in tempo reale sull'effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l'applicazione gratuita "Seta", disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione "Quanto manca?" del sito internet di Seta.

Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sindacati non arretrano, l'anno scolastico si apre con lo sciopero dei bus

ModenaToday è in caricamento