rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale, possibili disagi anche per il trasporto

Possibili disservizi venerdì 12 dicembre. Per i servizi urbani di Modena, Carpi e Sassuolo e per quello extraurbano corse garantite da inizio servizio fino alle ore 8,30 e dalle ore 12 alle 16,30

SETA S.p.A. comunica che le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Uil Trasporti e Ugl Trasporti hanno comunicato l’adesione allo sciopero generale nazionale di 8 ore indetto per venerdì 12 dicembre. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi nel bacino provinciale modenese, pregiudicando la regolarità del servizio ad esclusione della fasce di garanzia di seguito elencate.
 
SERVIZI URBANI DI MODENA, CARPI, SASSUOLO: corse garantite da inizio servizio fino alle ore 8,30 e dalle ore 12 alle 16,30. Termine sciopero alle ore 20,30.
SERVIZIO EXTRAURBANO: corse garantite da inizio servizio fino alle ore 8,30 e dalle ore 12,30 alle 16,30. Termine sciopero alle ore 20,30.
 
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale, possibili disagi anche per il trasporto

ModenaToday è in caricamento