rotate-mobile
Cronaca

Nuovo sciopero dei trasporti, a rischio autobus e Gigetto

Indetto per domani uno sciopero di carattere nazionale dell'Unione sindacale di Base. Per i lavoratori Seta l’adesione potrà riguardare i bacini provinciali di Modena e di Reggio Emilia, con modalità differenti. Possibili sidagi anche sui treni Tper

Seta. comunica che per domani, giovedì 6 luglio è stato indetto da parte dell’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato uno sciopero nazionale di 4 ore. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nei bacini provinciali di Modena e di Reggio Emilia, con le modalità di seguito elencate.

Bacino provinciale di Modena - Servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo) ed extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Bacino provinciale di Reggio Emilia – Servizi urbano ed extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216.

L'astensione dal lavoro riguarderà anche il personale viaggiante dei servizi ferroviari Tper, dalle ore 14 alle ore 18, sulle linee della rete di competenza Fer Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d'Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara.

Negli orari di sciopero il servizio ferroviario non sarà garantito. Disagi conseguenti allo sciopero dei dipendenti Tper potrebbero verificarsi anche in relazione alla possibile soppressione di treni Tper che circolano sul servizio regionale delle linee della rete Rfi Ferrara-Ravenna-Rimini-Pesaro, Ferrara-Bologna-Imola-Rimini, Bologna-Parma-Milano, Bologna-Poggio Rusco, Bologna-Porretta Terme e Modena-Mantova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sciopero dei trasporti, a rischio autobus e Gigetto

ModenaToday è in caricamento