rotate-mobile
Cronaca Canalchiaro / Corso Canalchiaro

Scippo in pieno centro, donna derubata della borsetta

Lo scorso fine settimana una 38enne è stata derubata mentre passeggiava alle 22 lungo corso Canalchiaro. Il malvivente è fuggito con denaro ed effetti personali

Stava camminando lungo i portici di corso Canalchiaro quando improvvisamente è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha rubato la borsetta. Uno scippo “da manuale” quello che ha dovuto subire una donna di 38 anni alle 22 dell'altra sera, mentre passeggiava da sola in pieno centro storico. Una via non certo secondaria e poco illuminata, che tuttavia no ha scoraggiato lo scippatore.

Prima che la donna potesse reagire, il malvivente aveva già afferrato la borsetta che portava in spalla e si era dato alla fuga a piedi. La vittima ha cercato un inseguimento che tuttavia è durato solo pochi metri, prima che l'uomo sparisse per le vie del centro con la refurtiva: denaro contante, telefono ed effetti personali.

Sul caso indagano i Carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia della 38enne, e che potranno esaminare i filmati delle videocamere che coprono diverse aree del centro storico per rintracciare qualche fotogramma che permetta di incastrare il ladro. Nella concitazione dello scippo, infatti, nemmeno la vittima ha potuto fornire un identikit del criminale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in pieno centro, donna derubata della borsetta

ModenaToday è in caricamento