rotate-mobile
Cronaca Carlo Alberto dalla Chiesa / Via Carlo Casalegno

Scippata e gettata a terra davanti al supermercato La Rotonda

Una donna è stata vittima di due ladri, che l'hanno aggredita sulle strisce pedonali e poi sono fuggiti in auto. La signora è stata portata in ospedale, mentre la Polizia ha avviato el indagini

Due malviventi senza scrupoli hanno colpito ieri pomeriggio nei pressi del centro commerciale La Rotonda. Sfortunata vittima di uno scippo è stata una donna che stava attraversando via Casalegno, tra il parcheggio commerciale e il supermercato. Proprio mentre si trovava sulle strisce, la donna è stata affiancata da un'auto dalla quale è scesa un uomo adulto che le ha strappato la borsetta e l'ha fatta cadere per terra.

Lo scippatore è poi risalito sull'auto – una stationwagon di colore grigio – e il complice ha accelerato a fondo allontanandosi in direzione di strada Morane, facendo poi perdere le proprie tracce.

La signora è rimasta ferita nella caduta ed è stata soccorsa dai presenti, che hanno avvisato forze dell'ordine e 118. Gli agenti della Volante della Polizia sono stati i primi a giungere sul posto, hanno rincuorato la vittima e ascoltato le testimonianze. In seguito la donna è stata caricata in ambulanza e trasportata all'ospedale di Baggiovara per accertamenti. Dei malviventi, purtroppo, non si hanno avuto ancora notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata e gettata a terra davanti al supermercato La Rotonda

ModenaToday è in caricamento