rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scippatori scatenati, due donne derubate della borsetta

Un primo colpo in via Fratelli Rosse, dove tre persone sono fuggite in auto. Secondo episodio da parte di un ladro solitario, che ha colpito alla madonnina. Sui due casi indaga la Polizia

Tra la tarda mattina e il pomeriggio di oggi, sabato 28 gennaio, si sono consumati due scippi del tutto simili in città. In ambo i casi le vittime sono state donne che si trovavano a bordo strada a che sono state derubate delle rispettive borsette.

Nel primo caso un malvivente ha colpito in via Fratelli Rosselli, nei pressi della chiesa. Dopo aver strappato la borsa ad una signora è stato visto da alcuni testimoni salire a bordo di un'auto insieme a due complici: il mezzo si è poi allontanato verso viale Amendola e lo scippatore ha gettato via la borsa, tenendo soltanto il portafogli.

Qualche ora più tardi, intorno alle ore 16, uno straniero di colore ha invece aggredito una anziana in via Fonciroli, nel quartiere Madonnina. Anche qui il vero bottino è stato il portafogli che contevena un centinaio di euro. Il ladro sarebbe poi scappato a piedi attraverso il quartiere residenziale. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatori scatenati, due donne derubate della borsetta

ModenaToday è in caricamento