rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Corso Martiri

Imprenditrice rapinata in pieno giorno in Corso Martiri

Un uomo le ha strappato la borsetta e poi è fuggito sull'auto guidata da un complice. E' successo in pieno giorno a Castelfranco, indagano i Carabinieri

Un fatto davvero preoccupante è avvenuto ieri a Castelfranco Emilia. Uno scippo è già di per sè un fatto grave, ma che venga compito in pieno giorno nella via principale del paese getta un'ombra davvero inquietante sul grado di impunità che alcuni criminali hanno raggiunto anche nel nostro territorio. I fatti sono avvenuti ieri intorno alle ore 10 in Corso Martiri, appunto a Castelfranco.

Vittima è stata una donna di 43anni, di professione imprenditrice, che camminava lungo la via quando è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato la borsetta, che conteneva oltre agli effetti personali anche 800 euro. Il ladro è poi scappato salendo a bordo di un'auto scura guidata da un altro uomo.

Non si esclude che la donna fosse stata prima pedinata da uno dei malviventi, che ha atteso il momento opportuno per colpire. La vittima ha denunciato il fatto ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditrice rapinata in pieno giorno in Corso Martiri

ModenaToday è in caricamento