rotate-mobile
Cronaca Via Saragozza / Via Saragozza

Centro insicuro, ragazza scippata della borsetta in Via Saragozza

Un giovane probabilmente di origine nordafricane ha sottratto ad una giovane modenese la propria borsetta, passando in bicicletta lungo via Saragozza. Cospicuo il bottino, indaga la Polizia

Erano da poco passate le 20.45 di ieri sera quando via Saragozza è stata scossa dalle urla di una giovane. La ragazza, una modenese di 23 anni è infatti stata scippata della propria borsetta da un malvivente a bordo di una bici. Dopo la rapina la giovane ha appunto lanciato grida d'aiuto, colte da un residente che ha avvertito immediatamente la Polizia.

Gli agenti sono arrivati sul posto, all'angolo con via San Pietro e hanno ricostruito l'accaduto. La ragazza era uscita di casa con due borse, quando è stata affiancata da un giovane su una bicicletta di colore nero, con un cappuccio calato sulla testa, ma identificato come di origine nordafricana. Lo scippatore ha sfilato una borsa di pelle, al cui interno erano custoditi uno smartphone e ben 800 euro in contanti. Gli agenti si sono messi sulle tracce del malvivente, ma per ora senza successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro insicuro, ragazza scippata della borsetta in Via Saragozza

ModenaToday è in caricamento