rotate-mobile
Cronaca

Ricerche concluse, ritrovata la 15enne scomparsa da Modena

Giorgia Mandolfo, che mancava da lunedì mattina, è stata ritrovata a Vetralla, in provincia di Viterbo. Sta bene e presto farà rientro a casa

Giorgia Mandolfo, la ragazza di 15 anni scomparsa nella giornata di ieri, è stata ritrovata e sta bene. I genitori l'avevano accompagnata a scuola a Modena lunedì mattina, ma una successiva telefonata del preside del'istituto che l'adolescente frequenta aveva avvisato dell'assenza. Poi Giorgia non aveva fatto più rientro a casa.

La famiglia della 15enne risiede nella zona di Sant'Anna di San Cesario, ma le ricerche erano state estese a tutta la città e alle aree limitrofe. Ricerche, unite ad un grande tam tam in Rete, che hanno dato esito positivo dopo 24 ore.

Giorgia, insieme ad un ragazzo con il quale si era allontanata, è stata ritrovata dalle forze dell'ordine molto distante da casa, addirittura nel comune di Vetralla, in provincia di Viterbo. L'adolescente sta bene e potrà fare rientro a casa con estremo sollievo della famiglia e dei conoscenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche concluse, ritrovata la 15enne scomparsa da Modena

ModenaToday è in caricamento