rotate-mobile
Cronaca

Scomparso nella Bassa, il 39enne Giacomo Zuliani è stato ritrovato

Zuliani si trovava stamane in stazione dei treni a Reggio, in stato confusionale, ed è stato soccorso dai Carabinieri. L'ultimo avvistamento dell'uomo era stato a Novi di Modena, dopo che la sua auto è stata trovata tra Correggio e Campagnola

Dalla scorsa domenica (20 marzo) non si avevano più notizie di Giacomo Zuliani, 39enne che risiede a Pieve Modolena (Reggio Emilia) insieme alla madre. Proprio la donna aveva lanciato l'allarme dopo che non è più riuscita a mettersi in contatto con il figlio. Il telefono cellulare di Zuliani risultava infatti irraggiungibile.

Le ricerche condotte dai Carabinieri avevano permesso di ritrovare l'auto del 39enne, abbandonata nelle campagne tra Correggio e Campagnola. Zuliani era stato visto per l'ultima volta nella zona di Novi di Modena. Le ricerche hanno coinvolto anche l'Unità Cinofila dell'Arma di Firenze e dopo quattro giorni si sono arrestate.

Zuliani è infatti stato visto questa mattina presso la stazione dei treni di Reggio Emilia, seduto al tavolo di un bar. I Carabinieri lo hanno raggiunto e accompagnato in caserma prima e al pronto soccorso poi: l'uomo risultava infatti spaesato e confuso, ma in buone condizioni di salute. Si presume un allontamento volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nella Bassa, il 39enne Giacomo Zuliani è stato ritrovato

ModenaToday è in caricamento