rotate-mobile
Cronaca Prignano sulla Secchia

Scomparso sull'Appennino Modenese, elisoccorso in azione

G. C., pensionato di 65 anni residente a Pigneto di Prignano Sulla Secchia, nella giornata di ieri non ha fatto ritorno dopo essersi allontanato da casa in serata. Coinvolti nelle ricerche anche carabinieri, municipale e vigili del fuoco

È intervenuto questa mattina anche il Soccorso Alpino Emilia Romagna con quindici tecnici e tre unità cinofile, nelle operazioni di ricerca di G. C., pensionato di 65 anni residente a Pigneto di Prignano Sulla Secchia, in provincia di Modena, scomparso ieri (domenica 11 maggio) dopo essersi allontanato da casa.

Le ricerche sono partite ieri pomeriggio dopo l’allarme lanciato dalla moglie e dai due figli che non hanno visto rientrare a casa il congiunto. Nelle operazioni sono intervenuti carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco con un elicottero, una trentina di volontari della Protezione Civile coordinati dal sindaco di Prignano, Mauro Fantini, e da questa mattina anche i Tecnici del Soccorso Alpino. Le ricerche, ancora in corso, al momento non hanno portato ad alcun esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso sull'Appennino Modenese, elisoccorso in azione

ModenaToday è in caricamento