rotate-mobile
Cronaca Bastiglia / Via Canaletto

Scontro tra auto in via Canaletto a Bastiglia, traffico bloccato per ore

Grave incidente intorno alle 12.00 di oggi lungo Via Canaletto a Cantone di Bastiglia: Due auto coinvolte, traffico bloccato per ore

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Incidente intorno alle 12 di oggi lungo la via Canaletto a Cantone di Bastiglia. 

Secondo una prima ricostruzione una Fiat Panda  e una Fiat 500X si sarebbero scontrate. Pare che la Panda stesse procedendo nella sua corsia in direzione Bastiglia quando si è trovata davanti la 500X che stava invadendo la sua corsia.  L'automobilista a bordo della Panda avrebbe quindi cercato di schivarla andando a sinistra ma la 500 è poi finita nel fossato a lato della carreggiata.

Sul posto dell'incidente si sono subito portati i sanitari del 118 con due ambulanze e l'automedica e anche i Vigili del Fuoco per prestare soccorso ai passeggeri rimasti nella auto. 

A bordo della Panda si trovavano 5 persone tra cui una bambina nei posti dietro nel seggiolone. Di questi cinque passeggeri 2 sarebbero state portate a Baggiovara  con ferite lievi. A bordo dell'altra vettura invece c'erano 3 persone e al volante un uomo di 97 anni. Sarebbe lui ad aver avuto la peggio riportando ferite più gravi ed essendo stato portato al Policlinico.

Inevitabilmente si sono verificati gravi  disagi alla circolazione con numerose altre vetture rimaste bloccate  in fila da mezzogiorno. Sul posto anche  la Polizia di Stato e i Carabinieri per gestire la viabilità e i rilievi del caso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in via Canaletto a Bastiglia, traffico bloccato per ore

ModenaToday è in caricamento