rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Via Fornace

Scooter contro trattore, un morto nelle campagne di Campogalliano

Nulla da fare per il motociclista che ha perso la vita sul colpo: inutile l'intervento dell'elisoccorso. Strada chiusa al transito

Questa mattina, pochi minuti dopo le ore 11, si è verificato un incidente dall’esito mortale lungo via Fornace, strada che attraversa le campagne di Campogalliano, lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra gli incroci di via Cicerone e via  chiesa Panzano, in corrispondenza di una semicurva. Uno scooter si è scontrato contro un trattore che procedeva in direzione opposta, per cause ancora da accertare.

A seguito dell’impatto il motociclista è caduto sull’asfalto riportando un trauma violentissimo. Il conducente del trattore, rimasto illeso, ha allertato i soccorsi. Il 118 è giunto prontamente con un’ambulanza ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo, per lo scooterista non c’è stato nulla da fare: il decesso è avvenuto sul colpo.

Sul posto per gli accertamenti la Polizia Locale delle Terre d’Argine. Via Fornace è stata completamente chiusa al transito nel tratto interessato dall’incidente e riaperta al traffico solo intorno alle 14.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro trattore, un morto nelle campagne di Campogalliano

ModenaToday è in caricamento