rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Parco Novi Sad

Neve Modena: domani scuole aperte in città, chiuse a Pavullo

Alle battute finali il maltempo sulla provincia di Modena: domani, nel capoluogo, riaprono scuole e centri diurni. A Pavullo, invece, istituti ancora chiusi per consentire i lavori di sgombero neve

Martedì 14 febbraio riaprono regolarmente a Modena tutte le scuole di ogni ordine e grado: prevista, inoltre, la riapertura dei centri diurni per anziani e disabili e dei cimiteri della città e del forese. Nella mattinata di oggi, visto il meteo favorevole, si è svolto il tradizionale mercato del lunedì al parco Novi Sad.

PULIZIA STRADE - L’assenza delle annunciate precipitazioni nel corso della notte tra domenica e lunedì ha favorito il lavoro dei mezzi spargisale e delle lame, che hanno potuto muoversi agevolmente sulle strade cittadine per rimuovere i cumuli di neve e ghiaccio. Se non interverranno nuove perturbazioni, peraltro non annunciate per martedì dalle previsioni meteo, la circolazione dei mezzi privati e pubblici potrà tornare alla normalità.

PAVULLO - Nel capoluogo dell'Appennino modenese, invece, martedì 14 febbraio le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse: questa la scelta dell'Amministrazione Comunale di Pavullo. La decisione è stata presa per consentire lo sgombero della neve nelle adiacenze degli edifici scolastici, dagli spazi antistanti e lungo le vie di accesso agli istituti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena: domani scuole aperte in città, chiuse a Pavullo

ModenaToday è in caricamento