rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Neve Modena, scuole chiuse a Sassuolo anche lunedì 13

Viste le avverse condizioni meteo, il protrarsi delle nevicate e le temperature abbondantemente sotto lo zero, il Sindaco Caselli ha disposto la chiusura delle scuole anche per la giornata di lunedì

Caselli il prudente rinnova la chiusura delle scuole causa neve. Visto il protrarsi delle avverse condizioni meteo, con previsioni che annunciano abbondanti nevicate anche per l’intera giornata di domani, domenica 12 febbraio, accompagnate da temperature abbondantemente al di sotto dello zero, a Sassuolo le scuole rimarranno chiuse anche per l’intera giornata di lunedì 13 febbraio. Lo ha stabilito un’ordinanza a firma del Sindaco che ha disposto, anche per la giornata di lunedì 13 febbraio, la chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio sassolese.

PARCHEGGIO IN PIAZZA GARIBALDI - I residenti del centro storico di Sassuolo, coloro che sono muniti di permesso Ztl, potranno parcheggiare il piazza Garibaldi. Così un’ordinanza a firma del Sindaco Luca Caselli, vista l’abbondante nevicata di questi giorni, prevista in esaurimento solamente domani sera, che ha creato non pochi disagi nei parcheggi.  Tutti i residenti del centro storico, muniti di permesso Ztl, quindi, a partire dalle ore 15 di questo pomeriggio, una volta ultimate le operazioni di pulizia della piazza, potranno parcheggiare la propria vettura in piazza piccola, Piazza Garibaldi, fino a lunedì 13 febbraio compreso quando terminerà la situazione di emergenza meteorologica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve Modena, scuole chiuse a Sassuolo anche lunedì 13

ModenaToday è in caricamento