rotate-mobile
Cronaca

Possesso di droga, segnalate ieri alla Prefettura cinque persone

Controlli dei Carabinieri finalizzati al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti. Sequestrate modiche quantità

Ieri, nell’ambito dei servizi rinforzati sul territorio, i Carabinieri hanno eseguito diversi controlli finalizzati al contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.I militari della Tenenza di Vignola, a seguito di richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti a Marano sul Panaro, ove era stata segnalata una discussione tra i presenti all’interno di un’abitazione. Dopo aver identificato i presenti, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del proprietario di casa una dose di cocaina, detenuta per uso personale.

Nella rete dei controlli, sono finiti anche un 18enne che a Carpi è stato trovato in possesso di dieci grammi di hashish: è stato identificato mentre camminava a piedi in strada.

Sempre a Carpi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno identificato un minore, che deteneva circa tre grammi di hashish, mentre a Vignola sono stati sottoposti a controllo e identificazione un 41enne e un 19enne, che avevano la disponibilità di un paio di dosi di cocaina e fumo.

Nei confronti delle persone trovate in possesso della droga è stata contestata una violazione amministrativa con contestuale segnalazione alla Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso di droga, segnalate ieri alla Prefettura cinque persone

ModenaToday è in caricamento