rotate-mobile
Cronaca

Consumo di droga fra i giovani, cinque segnalazioni in zona pedemontana

A FOrmigine, Maranello e Marano i Carabinieri hanno sorpreso alcuni ragazzi in possesso di marijuana e hashish per uso personale

Continuano incessantemente i controlli dei carabinieri della Compagnia di Sassuolo in tema di prevenzione e contrasto alla diffusione delle droghe. Negli ultimi mesi sono stati molti gli arresti e i sequestri di stupefacente in tutto il comprensorio ceramico, segno di un'attenzione particolare dell'Arma verso questi traffici illeciti.

Qualche giorno fa in uno dei servizi svolti nei luoghi di aggregazione giovanile di Formigine, Marano sul Panaro e Maranello, sono state controllati e sorpresi in possesso di dosi di marijuana e hashish sei  giovani, tutti di età compresa tra i 19 e di 22 anni.

L'operazione è stata condotta dai militari delle varie stazioni territoriali con il supporto del personale della Compagnia di Sassuolo. Le attività hanno permesso ai carabinieri di sequestrare complessivamente 47 g di marijuana e una dose di hashish. Tutti i giovani sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti e dovranno ora sottoporsi ai percorsi previsti dalla legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumo di droga fra i giovani, cinque segnalazioni in zona pedemontana

ModenaToday è in caricamento